AuditoriumCasalbuono si prepara ad inaugurare il nuovo auditorium comunale domani, giovedì 6 agosto, per le ore 19.00 in via Roma.

Per il taglio del nastro è prevista la visita del neo eletto consigliere regionale Franco Picarone che presenzierà al tavolo dei relatori intervenendo in merito alla questione dei fondi europei e al tema dell’accelerazione della spesa, insieme a Mons. Antonio De Luca, Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro e a Raffaele Accetta, Presidente della Comunità Montana Vallo di Diano.

La struttura si estende per circa 350 mq con 200 posti a sedere e vanta un supporto tecnologico innovativo. Verrà intitolata a Massimo Troisi per l’alto valore simbolico dell’artista campano sul piano umano e artistico.E’ tra le prime opere in Regione Campania ad essere inaugurata nell’ambito del decreto inerente l’accelerazione della spesa.










A fare gli onori di casa ci sarà il sindaco Attilio Romano che assicura: “L’auditorium nasce per essere una struttura al servizio di tutto il comprensorio del Vallo di Diano e sarà l’occasione per stabilire dei legami tra la realtà del Vallo di Diano e quella del Lagonegrese”

– redazione –


 

3 Commenti

  1. Che scandalo

  2. ancora+ruspa says:

    Bravo rocco …analisi perfetta

  3. Nei 200 posti a sedere dell’auditorium comunale dovrebbero mettere i 192 ABITANTI persi da CASALBUONO in 10 anni,tra il censimento del 2001(1.301 abitanti) e quello del 2011(1.211 abitanti). Seguendo la medesima proporzione Sala Consilina dovrebbe avere un auditorium comunale con oltre 2.000 posti a sedere! L’ennesima inaugurazione di un’opera pubblica INUTILE!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*