I ragazzi di Casa Surace e Sanremo 2018 sono il binomio che da qualche ora impazza sui social e, in particolare, nel Vallo di Diano, terra di origine di parte dei componenti della casa di produzione ormai nota in lungo e in largo per tutto lo Stivale grazie ai divertenti video, dal chiaro sapore meridionale, che mettono in evidenza vizi e virtù della generazione ai tempi dei social.

Andrea Di Maria, Daniele Pugliese, Bruno Galasso, Riccardo Betteghella e gli altri “coinquilini” saranno infatti tra i protagonisti della 68^ edizione del Festival della Canzone Italiana in onda su Raiuno dal 6 al 10 febbraio, condotta da Claudio Baglioni in compagnia di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Il ruolo di Andrea & Co. sarà particolare e decisamente social. Da metà gennaio, infatti, i ragazzi di Casa Surace partiranno in tour dal Sud (il luogo di partenza è in fase di definizione) diretti verso Sanremo. Nel corso del viaggio per la “Città dei Fiori” riempiranno un pacco con oggetti, messaggi o emozioni che i fan incontrati lungo il tragitto vorranno inserire all’interno. “Racconteremo sui nostri canali e quelli di Sanremo il nostro viaggio – spiegano – chi ci vuole invitare deve inviare una mail su guardaresanremo@casasurace.com“.

Ma non finisce qui, perchè nel corso della 68^ edizione del Festival intervisteranno i cantanti in gara gestendo in sostanza il lato social di Sanremo 2018 insieme alla Rai. E annunciano:”Ci saranno anche altre sorprese. Proveremo a far mangiare il caciocavallo a Baglioni“.

– Chiara Di Miele –


  • Articolo correlato:

9/1/2018 – L’ironia di “Casa Surace” arriva alla 68esima edizione del “Festival di Sanremo” al teatro Ariston

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*