Il Segretario provinciale del PD Nicola Landolfi e Rosvelia Ragone, componente della segreteria, esprimono grande soddisfazione per la nomina di Mimmo Cartolano a coordinatore del PD per il Vallo di Diano.

“A nome di tutta la segreteria – dichirano – gli facciamo i nostri migliori auguri perchè questo incarico così delicato e così importante sia svolto con serenità, ma anche con il carisma che Mimmo ha sempre dimostrato nel suo impegno per la comunità salese e valdianese.”

“Siamo felici che tale indicazione abbia visto l’unanimità del PD locale, dimostrando il cambio di rotta del nostro Partito anche nel Vallo di Diano, coscienti che solo l’unità possa portarci a crescere e a valorizzare il nostro territorio. L’incontro di ieri è stato un momento importante e costruttivo e siamo convinti che con Mimmo come coordinatore ci potranno essere tanti altri momenti come questo. Il lavoro che lo attende sarà arduo e indica l’inizio di una nuova fase per la politica valdianese, ma egli può contare sull’appoggio del segretario provinciale e di tutta la segreteria che ha accolto e orientato con grande soddisfazione l’indicazione del suo nome come coordinatore del Vallo di Diano.”

– redazione –


– Articolo correlato –

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano