La Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina ha un nuovo Comandante. Si tratta del Sottotenente Martino Galgano, arrivato nel Vallo di Diano da poche settimane e già a lavoro per guidare una squadra che, soprattutto negli ultimi giorni, si è potuta fregiare di brillanti risultati ottenuti nella lotta alla criminalità organizzata attraverso le due operazioni “Shamar” e “Febbre dell’oro nero”.

Prima di giungere a Sala Consilina, il Sottotenente Galgano guidava la Stazione Carabinieri di Vaglio Basilicata. In precedenza ha prestato servizio presso la Procura della Repubblica di Potenza – Sezione Polizia Giudiziaria e nei ROS di Bari. E’ proprio in Puglia che ha sviluppato una serie di importanti indagini sulla Sacra Corona Unita.

Tra i tanti riconoscimenti anche l’apprezzamento da parte dell’Ufficio europeo per la lotta antifrode della Commissione europea per un’operazione del marzo del 2007.

Al Sottotenente Galgano giungano dalla redazione di Ondanews il benvenuto nel Vallo di Diano e l’augurio per un proficuo lavoro alla guida della Sezione Operativa, certi che saprà dargli enormi soddisfazioni come quelle raccolte negli ultimi giorni.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*