carabinieri giorno evidenzaI carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal Capitano Francesco Manna, durante la giornata di ieri hanno proceduto all’arresto di 2 persone a Capaccio Scalo.

I militari, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzione Penali del Tribunale di Salerno, hanno arrestato il pluripregiudicato Myade Aziz, 38enne marocchino, che dovrà scontare la pena di un anno, un mese e dieci giorni, oltre al pagamento di 2000 euro di multa. L’uomo è stato condannato per i reati di produzione e traffico di sostanze stupefacenti, commessi a Capaccio dal mese di novembre al mese di dicembre del 2010, ed è stato associato presso la Casa Circondariale di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nel corso della serata, gli stessi militari, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Salerno, hanno arrestato il 59enne capaccese B.C., condannato alla pena di 6 anni di reclusione per il reato di violenza sessuale commesso nei confronti di un minore. L’uomo, per lo stesso reato, era stato già tratto agli arresti domiciliari nell’agosto del 2013 ed ora è stato associato alla casa circondariale di Vallo della Lucania.

– Paola Federico –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*