Capaccio: Coinvolto in un incidente stradale mentre festeggia il suo matrimonio. Grave un giovane di Salerno



































ambulanza 01Un 31enne di Salerno è rimasto ferito, questa notte, in un incidente stradale avvenuto a Capaccio Scalo, mentre stava festeggiando il suo matrimonio. Come si legge sul quotidiano online Stiletv, infatti, il ragazzo e la moglie stavano ricevendo gli invitati in una nota struttura ricettiva in località Laura quando, all’improvviso e per motivi da accertare, lo sposo si è allontanato in auto per recarsi verso il centro urbano.

Al ritorno, verso l’1.30, l’uomo si è schiantato frontalmente con la sua 500 nella rotatoria tra Viale della Repubblica e Via Procuzzi, salendovi sopra e ribaltandosi in seguito all’impatto. Sul posto è stato tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Eboli, dell’unità rianimativa dell’Humanitas di Santa Venere e dell’ambulanza dell’Asi di Piazza Santini. Sempre secondo Stiletv, le operazioni per tirare fuori il 31enne dalle lamiere dell’abitacolo sono state molto complesse e hanno richiesto l’utilizzo di speciali tronchesi. Subito il giovane è stato trasportato all’ospedaleSanta Maria della Speranza” di Battipaglia, in cui è giunto in condizioni gravissime, con fratture multiple e un trauma cranico e alla spina dorsale. Nel frattempo la notizia di quanto accaduto ha lasciato sotto choc la sposa e i parenti.

Sul caso stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Agropoli, sotto la guida del Capitano Giulio Presutti. Le probabile cause dell’incidente sarebbero l’alta velocità e l’inesistente illuminazione della rotonda interessata.







– redazione –


 





































Commenti chiusi