Grande soddisfazione per il Team Imparato Kart di Sala Consilina alla seconda gara di Europeo svoltasi ad Adria con il pilota Paolo Ippolito nella categoria Regina KZ.

Ippolito, infatti, è stato assistito dal team coordinato da Michele Imparato in una competizione di rilievo internazionale in cui il giovane campione ha subito preso il comando della corsa e, imponendo un ritmo elevatissimo agli avversari, ha vinto con un buon margine su Pedro Hiltbrand.

Non è il primo successo per un pilota che può vantare l’assistenza di un team come quello di Imparato che si è imposto in questo sport con professionalità e serietà. E non sono mancati i ringraziamenti, a margine del podio, proprio da Ippolito:“Vorrei ringraziare tutte le persone che credono in me e nelle mie potenzialità. In primis Giancarlo Tinini e CRG Factory che mi danno la possibilità di mostrare il mio valore in pista come pilota e che mi permette di raggiungere questo genere di traguardi. Un ringraziamento anche a Cédric sport motors per l’ottimo lavoro svolto durante tutta la settimana e a Michele Imparatomotorsport per aver fatto il possibile affinché raggiungessi questa vittoria. Infine la mia metà Giulia Mancini e la mia famiglia che mi segue, sostenendomi e supportandomi da sempre in questa mia passione. Questa vittoria è dedicata a voi. Adesso testa bassa per la gara più importante dell’anno. Ci vediamo in Svezia”.

Soddisfazione è stata espressa da tutto il Team Imparato Kart con in testa Michele Imparato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.