Metasport e Comune di Teggiano organizzano i Campi Estivi 2014. Anche quest’anno, infatti, a partire dal 28 Luglio, ci saranno due settimane di attività, dal lunedì al venerdì,  dalle ore 9,30 alle 13,00, presso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo.

I ragazzi saranno coinvolti in corsi di nuoto, attività ludico-ricreative sportive e di socializzazione con giochi all’aperto, animazione e attività artistiche. Possono fare richiesta i nati dall’1 Gennaio 2000 al 31 Dicembre 2008 regolarmente iscritti nei registri della popolazione residente nel Comune di Teggiano. Il modulo può essere scaricato dal sito internet www.comune.teggiano.sa.it oppure ritirato in Comune; una volta compilato, dovrà essere consegnato all’ufficio protocollo del Comune entro il 18 Luglio.

All’istanza deve essere allegata copia di un documento in corso di validità del genitore richiedente e ricevuta del versamento di 10 euro sul bollettino c.c.p. 15085848 intestato a “Comune di Teggiano” con la seguente causale: Iscrizione Campo Estivo Anno 2014.

– redazione –


 

Commenti chiusi