In concertazione con il Governo abbiamo previsto un piano di rilancio straordinario dell’economia della nostra regione“.

E’ quanto annunciato dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in merito alla necessità di un risollevamento delle sorti dell’economia di tutto il territorio regionale d’intesa con il Governo centrale.

Siamo collocati sulla linea del merito e non del clientelismo” dice il Governatore.

In programma investimenti importanti nei principali settori di sviluppo – annuncia ancora De Luca – in modo particolare per valorizzare le eccellenze campane, tutelare l’ambiente e garantire la legalità nei nostri territori“.

– redazione –


 

2 Commenti

  1. Vincenzo De Luca è uomo di parola, lo conosciamo da decenni, ne apprezziamo serietà d’intenti e capacità governativa. Peccato che ora tutti, ma proprio tutti gli chiedono di dare soluzione alle questioni insolute nel passato e alle conseguenze dell’insulsa e spendacciona gestione caldoriana. Forse mi ripeto, ma siamo un popolo di emotivi e di piagnoni.

  2. se la Regione Campania saldasse i debiti contratti con i Comuni avrebbe già solo per questo rilanciato lo sviluppo … ma il PD è la fabbrica delle parole …

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*