Gli angeli di Don Stanzione sbarcano negli Usa. A Campagna, in questi giorni, si gira un’importante produzione cinematografica sugli angeli, diretta dal regista Luca Guardabascio. Ad incuriosire il giovane regista di origine ebolitane, gli oltre 100 volumi di Don Marcello Stanzione sul fenomeno dell’angelologia.

Don Marcello Stanzione, infatti, oltre a svolgere il suo ministero sacerdotale presso la Chiesa di Santa Maria La Nova a Campagna, è il più importante studioso di angeli al mondo, scrittore, fondatore della Milizia di San Michele Arcangelo e organizzatore del Meeting Nazionale sugli Angeli che si svolge ogni 1 e 2 giugno.

È curiosa– spiega Guardabascio – la forte devozione cristiana di don Stanzione verso gli angeli. Negli Stati Uniti infatti, la devozione cristiana verso gli angeli è quasi inesistente ed inoltre viene deviata attraverso fenomeni legati al New Age e allo spiritismo”. Il docu-film ricco di testimonianze, immagini ed interviste, dal titolo “Amare gli angeli”, è destinato al vasto pubblico degli Stati Uniti d’America. Il prodotto cinematografico, infatti, verrà presentato a Brooklyn l’8 novembre in anteprima mondiale.

– Mariateresa Conte –


 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano