E.S., pensionato di 64 anni, originario di Eboli ma residente in località Castrullo a Campagna, ieri pomeriggio è caduto  da un ulivo nel suo podere.

L’uomo, come si legge sul quotidiano La Città di Salerno, stava raccogliendo le olive quando ha perso l’equilibrio ed è precipitato a terra. I familiari lo hanno soccorso immediatamente e in seguito il malcapitato è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale “Maria Santissima dell’Addolorata” di Eboli.

I primi accertamenti hanno rilevato un grave trauma cranico e uno toracico e per questo motivo il pensionato è stato trasferito in terapia intensiva. Al momento i medici non hanno ancora sciolto la prognosi, dato che la caduta dall’ulivo ha provocato lesioni preoccupanti.

L’anziano, approfittando della giornata di sole, stava raccogliendo le olive per portarle al frantoio. Curando da tanti anni il suo campo ha acquisito la giusta esperienza di chi da sempre lavora nei campi. Stavolta però l’uomo avrebbe messo un piede in fallo o forse ha perso l’equilibrio in un momento di distrazione.

Medici e familiari attendono ora il decorso ospedaliero per scoprire l’effettiva gravità dei traumi.

– redazione – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*