https://farm6.staticflickr.com/5551/14639415560_b8e61856fd_z.jpgNell’ambito di attività di controllo a presidio del territorio disposta dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno e coordinata dal Gruppo di Eboli, gli uomini della Tenenza di Sapri hanno sequestrato 1400 articoli di moda contraffatti.

Nelle prime ore di sabato scorso i finanzieri hanno sorpreso alcuni extracomunitari intenti a trasportare dei borsoni. Dai successivi controlli, presso le abitazioni a Marina di Camerota e sui mezzi di trasporto nella disponibilità dei soggetti, sono stati ritrovati costumi da bagno, occhiali da sole, cinture, giubbini e borse da donna. La merce, fatta in modo da poter ingannare gli acquirenti, recava marchi di stilisti famosi come Armani, Alviero Martini, Cristian Dior, Dolce & Gabbana, Fendi, Moncler, Louis Vuitton, Gucci, Hermes, Hogan, Prada, Roberto Cavalli, Versace, Cartier e Ray-Ban.

I militari hanno denunciato i sei extracomunitari all’Autorità Giudiziaria per i reati di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e di ricettazione. Inoltre hanno avviato nei confronti del proprietario degli immobili in cui alloggiavano i soggetti un controllo di natura fiscale in materia di canoni di locazione.

– redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.