La scorsa notte, in via Pantana, nella piccola frazione Licusati di Camerota, un 47enne, D.M., è caduto dal balcone della sua abitazione.

Lo riporta il quotidiano “La Città di Salerno”. L’uomo è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

Il 47enne era uscito sul balcone di casa, senza ringhiera e ancora in fase di ultimazione, a fumare una sigaretta, come faceva quasi tutte le sere prima di addormentarsi. Poi, improvvisamente, il tragico volo di quasi otto metri. È stata la compagna a trovarlo in strada, in fin di vita.

I soccorsi sono scattati immediatamente e sul posto sono arrivati un’ambulanza del 118 e i Carabinieri.

Le condizioni dell’uomo sono apparse subito molto gravi. È stato trasportato in ospedale, la prognosi è ancora riservata e, molto probabilmente, sarà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico nelle prossime ore.

La Procura della Repubblica di Vallo ha aperto un’inchiesta, mentre i Carabinieri della locale Stazione, agli ordini del Luogotenente Massimo Di Franco, in stretta sinergia con il Capitano Michele Zitiello, stanno cercando di ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto. Sulle cause della caduta, al momento, non si esclude nessuna pista.

– Filomena Chiappardo – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.