La squadra di calcio U.S. Pollese militerà quest’anno nel campionato di Prima Categoria.

La compagine di calcio a 11, fondata già da diversi anni e con all’attivo numerose soddisfazioni sportive, ha alle spalle un gruppo di imprenditori che, per il campionato 2016/2017, ha deciso di ripetere l’esperienza di gestione del team e regalare ai pollesi l’orgoglio di poter tifare per la squadra della propria città.

La novità di quest’anno – annunciano i dirigenti della U.S. Pollese – è che il gruppo di calciatori è quasi completamente formato da giovanissimi, tra cui tantissimi di Polla e altri delle zone limitrofe“.

La guida della squadra è stata affidata al mister Augusto Gentile – spiega la società – che ha una carriera alle spalle di nota fama e che a sua volta è assistito da tecnici validi e con tanta esperienza e tantissima volontà di fare un ottimo campionato di Prima Categoria nello Stadio Comunale di Polla, che attualmente è uno stadio da fare invidia a diversi paesi“.

Non mancano, ovviamente, i ringraziamenti da parte dei dirigenti al sindaco di Polla Rocco Giuliano “che con grande tenacia è riuscito a conservare in ottimo stato la struttura sportiva“.

Un augurio e un grazie – concludono i dirigenti della U.S. Pollese – a tutti i calciatori, al mister, alla società e a tutti coloro che contribuiranno ad un divertente campionato“.

– Chiara Di Miele – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.