Allenamento allo stadio comunale “Gaetano Cappelli” di Caggiano per la Salernitana di mister Bollini, che sta preparando il derby del “Partenio” contro l’Avellino, in programma il giorno della Vigilia di Natale alle 15.

La squadra di Lotito sta svolgendo il ritiro a Polla, dove domenica ha ripreso la preparazione in vista del delicato match contro gli avellinesi, dopo la sconfitta rimediata in casa contro il Carpi. Dopo il primo allenamento a porte chiuse, ieri una nuova seduta e in ultimo l’entusiasmo a Caggiano per l’arrivo della squadra granata.

Numerosi i tifosi che hanno raggiunto l’impianto sportivo di Caggiano e con cori e incitazioni hanno sostenuto la squadra durante l’allenamento.

Due ore di allenamento sotto gli ordini di mister Bollini, che contro l’Avellino dovrà fare a meno di Coda squalificato. All’allenatore di Poggio Rusco il compito di preparare al meglio il derby, dopo la decisione della società di mandare la squadra in ritiro per ritrovare la giusta serenità. Bollini, contro l’Avellino, potrebbe affidarsi a Terracciano, Vitale, Bernardini, Ronaldo, Schiavi, Busellato, Della Rocca, Perico, Caccavallo, Rosina, Donnarumma.

– Claudio Buono – 


  


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano