real palomonteLa Real Palomonte cambia pagina. È stata presentata ieri sera, presso il ristorante “El Sombrero” a Bivio di Palomonte, la composizione della nuova squadra di calcioReal Palomonte”. A dare il benvenuto ai tanti giovani talenti calcistici, i dirigenti sportivi e il presidente Umberto Valitutto.

Dopo un lungo periodo calcistico burrascoso, la squadra che gioca in prima categoria parte più agguerrita che mai, pronta a sfidare l’avversario ed ottenere la vittoria. “Vincere è il nostro unico obiettivo” spiega ai ragazzi il mister Vito Grieco che non perde tempo ed annuncia già la data della prima partita che si disputerà in casa il 7 settembre presso lo Stadio Comunale “San Biagio” in Località Valle di Palomonte. Tra le novità e i dirigenti, l’ebolitano Vito Iorio da sempre impegnato nelle attività di allenamento dei giovani.

Alle parole dei dirigenti, si associano anche quelle dell’assessore comunale allo sport, Ottavio Parisi: “Da Palomonte deve ripartire il calcio più forte che mai, pronti ad affrontare una nuova avventura insieme – ed annuncia è in arrivo un cospicuo finanziamento per la manutenzione e l’istallazione dell’erba sintetica nel  campo sportivo comunale”.

I nomi dei componenti della nuova squadra di calcio Real Palomonte:

Umberto Valitutto presidente, Vito Grieco Mister, Domenico Parisi segretario, Luca D’Onofrio direttore sportivo. I dirigenti: Angelo Boffa, Vito Massa, Maurizio Risi, Giuseppe Cupo, Antonio Giordano, Damiano Rinauro, Vito Iorio.

Attaccanti: Raffaele Cirillo, Claudio Frangella, Stefano Moscariello, Ciro Cannavale, Antonio Pirozzi, Gianluca Cruoglio, Danilo Fornataro, Corrado Campagna, Marco De Martino.

Portieri: Stefano Romano, Francesco Ciotola.

Centrocampisti: Cristian Gentile, Antonio De Rosa, Fabio D’Elia, Vincenzo Rinauro, Pierpaolo Ruggia, Ivan Parisi.

Difensori: Donato Pascente, Giovanni Adelizzi, Fabio Luongo, Luca Capozza, Vito Altieri, Damiano Nunziante, Nunzio Scalcione, Ivan Parisi, Marco Vuocolo, Simone Martino.

– Mariateresa Conte


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.