Terremoto politico all’interno della maggioranza guidata dal sindaco Giovanni Caggiano alla vigilia della presentazione delle liste per il rinnovo del consiglio comunale di Caggiano.

La decisione del sindaco uscente di ricandidarsi per l’eventuale terzo mandato ha creato una profonda spaccatura all’interno dell’amministrazione comunale probabilmente perchè c’era chi sperava di poter prendere il posto del primo cittadino. A sbattere la porta rassegnando le proprie dimissioni sono stati il vicesindaco Angelo Maria Carucci e l’assessore al bilancio Mario Cafaro. Entrambi si sono già attivati per formare una lista che si contrapporrà a quella del loro “ex” sindaco.

Candidato sindaco sarà Angelo Maria Carucci che già in passato ha ricoperto l’incarico di primo cittadino a Caggiano. Oltre alle due liste, nate dalla spaccatura interna, a correre per la conquista della fascia tricolore ci saranno anche altri due candidati, l’architetto Giuseppe Cafaro alla guida di una lista civica e Paolo Lupo che sarà il candidato sindaco della lista del Movimento 5 Stelle.

– Erminio Cioffi –


 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano