Il Centro Sociale per Anziani di Caggiano, al fine di promuovere la collaborazioni con le altre associazioni del territorio e con gli Enti, ha istituito un riconoscimento civico a coloro i quali abbiano donato lustro al paese.

“Caggiano nel cuore” è l’iniziativa rivolta ai residenti e non che si sono impegnati nel campo della cultura, nel sociale, nella filantropia o nello sport.

Il Comune di Caggiano e il Circolo hanno dunque istituito questo riconoscimento che potrà essere attribuito anche ad associazioni o singoli cittadini, i quali invieranno il curriculum vitae assieme ad una proposta.

Le domande dovranno essere depositate entro il 30 maggio presso l’ufficio Protocollo del Comune. Successivamente, un’apposita commissione valuterà le segnalazioni pervenute e provvederà ad assegnare il riconoscimento al beneficiario.

Il riconoscimento “Caggiano nel cuore” verrà attribuito anche ai cittadini che raggiungeranno il centesimo anno di vita e agli ospiti illustri che parteciperanno a manifestazioni, incontri o ricorrenze ufficiali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.