valiante caggianoIeri sera, presso il comune di Caggiano, l’onorevole Simone Valiante ha incontrato il sindaco Giovanni Caggiano e parte dell’amministrazione comunale di Caggiano.

Il parlamentare si è informato sulle problematiche locali, legate sia alla territorialità che ai servizi e poi ha esteso il suo interesse a tutto il territorio del Tanagro, Alto e Medio Sele, essendo il sindaco di Caggiano anche Presidente dell’omonima Comunità Montana. Il sindaco ha evidenziato le problematiche locali, legate soprattutto alla Sanità, ai trasporti e alla poca valorizzazione delle imprese e  prodotti locali, ma ha anche mostrato il lavoro fatto dell’amministrazione comunale per migliorare alcuni servizi, come ad esempio l’alimentazione chilometro zero attuata nella mensa della scuola. Simone Valiante ha esposto la sua volontà di creare una maggiore interazione tra i Paesi a sud della Provincia, abbattendo i muri creati in passato tra Cilento e Vallo di Diano; ciò per permettere un sinergismo d’azione su vari fronti come i servizi sanitari, i problemi legati ai trasporti , la questione tribunale di Sala Consilina.

“Il mio intento è attuare un lavoro di squadra – ha detto Valiante – dove si devono cumulare le esperienze singole per evitare errori e soprattutto per cercare di rinvigorirci.” Infine il parlamentare del PD ha esposto la volontà di voler rimanere in contatto con ogni singolo membro dell’amministrazione comunale, per creare una collaborazione sia politica per i futuri investimenti nella classe politica, che sociale nel portare avanti battaglie per ottenere il miglioramento dei servizi all’uso del cittadino. Il Sindaco ha concluso l’incontro ringraziando Valiante per la piacevole visita e per l’impegno preso con l’amministrazione comunale.

– Rosanna Raimondo –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.