Furto in una villetta in contrada Calabri a Caggiano.

I malviventi hanno agito mentre i proprietari erano impegnati nella sagra che si stava svolgendo nella piccola frazione e hanno portato via oggetti in oro del valore di circa 2mila euro.

I soliti ignoti hanno rotto il vetro della finestra del bagno e si sono introdotti nell’abitazione, agendo in maniera lesta e silenziosa, portando via dai cassetti e dagli armadi della camera da letto oggetti preziosi. Prima che potessero svaligiare l’intera casa è entrato in azione il sistema di allarme che li ha messi in fuga.

Quando i proprietari sono rientrati in piena notte si sono accorti della camera da letto in disordine, degli oggetti mancanti e del vetro della finestra del bagno rotto, così hanno allertato i Carabinieri e hanno formalizzato la denuncia presso la Stazione Carabinieri di Caggiano.

Anche ieri sera i malviventi hanno preso di mira un’altra villetta della stessa contrada ma non sono riusciti a mettere a segno il colpo spaventati dal proprietario e dai vicini. Tempestivo l’intervento dei Carabinieri delle Stazioni di Caggiano e Auletta che insieme ai colleghi della Compagnia di Sala Consilina hanno percorso tutte le zone limitrofe alla ricerca dei due uomini scappati nei campi.

Durante le ricerche è stato ritrovato il portagioie vuoto rubato la sera precedente.

– Rosanna Raimondo – 


 

Scrivi un commento. Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamatori e razzisti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*