11844997_1473679182954541_5672156320396058767_oSi terrà il 17 agosto, a Caggiano, “Interferenze Festival“, manifestazione ideata da alcuni ragazzi di Caggiano con l’intento di coniugare il territorio rurale e le sue identità, tradizioni e paesaggi con il linguaggio e le caratteristiche della realtà contemporanea.

Saranno presenti,infatti, writers che esprimeranno la loro creatività tramite interventi pittorici sui muri di Piazza Martin Luther King, affiancati da esposizioni di piccoli artigiani locali, con un angolo con il mercatino dell’usato e uno per lo scambio di libri.

Artisti provenienti dai paesi limitrofi potranno esporre le loro opere durante la manifestazione: sarà possibile ascoltare musica di vario genere, grazie all’intervento di band emergenti che si confrontano con vari generi, come hip-pop e garage rock, psychedelic rock e alternative electrorock.

La serata si chiuderà con il concerto del gruppo “L’erba sotto l’Asfalto”.

Giocolieri rallegreranno la serata cimentandosi in kermesse giocose e colorate .

Tutte le performance saranno gratuite ed avranno inizio a partire dalle ore 15,00 di lunedì 17 agosto in Piazza Martin Luther King a Caggiano.

L’obiettivo per gli organizzatori dell’evento e i ragazzi del Forum dei Giovani è quello di provare a costruire una nuova realtà in cui valorizzare le abilità artistiche dei giovani del luogo.

– Rosanna Raimondo –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*