locandina festa della birraDal successo ed entusiasmo delle precedenti edizioni, anche quest’anno il Maximus Pub organizza la Festa della Birra in piazza Lago a Caggiano.

L’idea nasce nel 2004 in seguito a una visita alla famosa festa della birra a Monaco di Baviera che, unita alla forte passione per il buon cibo e la buona birra, ha spinto Massimo Lupo ad organizzare a Caggiano un evento che rievocasse la stessa atmosfera e allegria respirata in quella visita. Tre sono le qualità che identificano la festa: divertimento, buon cibo e tanti boccali di birra.

A rallegrare le serate ci saranno esibizioni di Burlesque, un genere di spettacolo – varietà a base di danze e canti; inoltre sarà presente una band che rallegrerà tutte le serate con musica dal vivo e danze. Sono previste gare sul divertentissimo Toro Meccanico e non mancherà un baby parking con animazione per i più piccoli. Piazza Lago sarà allestita con stands gastronomici in cui i ristoranti e le botteghe del paese proporranno piatti tipici come il Pasticcio Caggianese e la Pizza Dolce ma anche piatti Bavaresi come stinco di maiale, wurstel, Brezel. Ad innaffiare tutte le prelibatezze, a partire dalle ore 21.00, ci sarà la Birra Augustiner, denominata la Regina delle Birre di Monaco servita in boccali tipici bavaresi.

– Rosanna Raimondo –


– messaggio promozionale –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*