4 thoughts on “Caggiano: bloccati e arrestati due ladri con la refurtiva in auto

  1. io conosco bene i rumeni ..che evidentemente non sono rom..il problema non e chi si integra e vive i paesi in modo onesto e rispettoso .se ti ricordi sempre che questa nazione ti da modo di mangiare. .il problema sono tutti quelli che vengono a fare danni contando sull immunità completa da parte di una legge italiana che non esiste piu’..vengono qui perché con la gendarmeria e con i carceri rumeni si scherza poco…
    Ben venga chi rispettae si integra…duori dalle palle il resto. ..ah poi per u marocchini. .lascio perdere le mie considerazioni altrimenti !!!….una delle peggio etnie al mondo….

  2. Stefania quell infame di Renzi si starà gongolando con quella bastarda della Boldrini pensando a quanti soldi stanno facendo con sti invasori che la marina (infami anche loro)va a raccattare in mare…
    Che Dio li maledica a loro e i loro figli. .
    Hanno rovinato le nostre vite e quelle dei nostri figli.

  3. Non posso credere,Una grande vergogna!Non voglio offendere nessuno, perro il Segnor Sindaco Michele deve farre una bella èpulizia in Sant angelo le fratte.Un bellissimo paese.Fuori con questi LADRI.Per uni come loro dobbiamo soffrire tutti. Ma perche?

  4. Fuori…fuori…espatrio subito!!!! La legge italiana è troppo clemente!!! Espulsione e divieto di reingresso permanente!!! Voglio vedere poi, le cose, se cambiano o no! Se vogliono stare nel nostro paese, lo devono rispettare: sbagli?FUORI!!!!! Renzi che fa, dorme? Basta che si vede i c@@@i suoi!!!!

Comments are closed.