La Società Cooperativa ArcheoArte si presenta domani e domanica, 27 e 28 maggio, ai dirigenti scolastici e ai docenti del Cilento, Vallo di Diano e della Val D’Agri.

Domani mattina i docenti e i dirigenti scolastici potranno partecipare all’illustrazione ed operatività di laboratori didattici riguardanti natura, botanica, fauna, geologia, sostenibilità ambientale, archeologia sperimentale. In particolare, le classi V elementare e III media potranno, poi, realizzare i laboratori gratuitamente e visitare la fattoria didattica della foresta Cerreta Cognole a Buonabitacolo-Casalbuono.

La Società Cooperativa ArcheoArte nasce dalla passione nel settore dei Beni Culturali di un gruppo di professionisti per il proprio territorio e pone in essere interventi di valorizzazione e di promozione proponendo modelli di conoscenza e fruizione integrativi ed innovativi.








La Cooperativa ArcheoArte invita docenti e dirigenti scolastici a partecipare nella giornata di domani e le famiglie nella giornata di domenica.

Dopo i laboratori didattici gratuiti ci sarà la possibilità di rimanere a a pranzo a sacco nelle aree pic-nic o in agriturismo.

Per prenotazioni rivolgersi ai numeri 349/3714799 (Lucia Cariello) – 324/6364817 (Marianna Iannone) o scrivere all’indirizzo cooparcheoarte@gmail.com.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*