il riparatore elia spinelliDomani, 23 agosto, alle 21, presso la Biblioteca comunale di Buonabitacolo, si terrà la presentazione del libro di Elia Spinelli “Il riparatore”, un romanzo fantasioso e ironico, nato dalla passione, dai viaggi e dall’immaginazione dell’autore.

«Con “Il Riparatore”, – ha dichiarato Spinelli – ho prospettato una fantasiosa risposta ad una domanda che durante la nostra esistenza, chi prima, chi dopo, tutti ci siamo posti: il nostro vivere è una conseguenza delle nostre scelte o tutto è già determinato? Tuttavia, ho cercato di affrontare questa tematica, di per sé profonda e pesante, con leggerezza e ironia, senza avere la presunzione di trarre conclusioni definitive, invitando il lettore ad una riflessione sull’argomento e, aldilà Elia Spinellidella risposta che si sarà dato, consigliando lo stesso ad affrontare la vita di tutti i giorni seguendo i principi di un semplice detto: “Aiutati che Dio ti aiuta“».

Alla presentazione del libro saranno presenti il sindaco di Buonabitacolo Elia Rinaldi, lo scrittore Emilio Sarli, la poetessa Paola D’Angelo, il presidente della Banca di Credito Cooperativo di Buonabitacolo Giovanni Rinaldi e l’autore del libro. Modererà i lavori il giornalista Pietro Cusati.

– redazione –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*