L’Amministrazione comunale di Buonabitacolo, guidata dal sindaco Elia Rinaldi, in occasione della stagione estiva promuove, da oggi al 26 luglio, il progetto “Bimbi al mare“, che prevede un soggiorno nel Golfo di Policastro destinato a bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni.

I bambini, accompagnati ogni giorno da persone di fiducia dell’ente e da esperti di nuoto muniti di brevetto di bagnino, potranno vivere una vacanza serena e ricca di momenti divertenti e stimolanti. Secondo gli amministratori buonabitacolesi “il soggiorno estivo assume anche una forte valenza educativa, in quanto si connota come una valida occasione di crescita personale, di socializzazione, di condivisione e di stimolo a relazioni amicali autentiche e profonde“.

Il progetto è stato avviato dai consiglieri Anna Maria Volpe e Lucrezia Marzaro e si inserisce in un ampio calendario di attività estive che l’Amministrazione, le associazioni locali e la Pro loco hanno messo in programma per i prossimi giorni.

– redazione –


 

Commenti chiusi