Tamponamento tra due auto, ieri sera a Buccino, nel corso del quale è rimasto ferito un 35enne di Montecorvino Rovella.
L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio intorno in località Bivio Canne, nei pressi dell’incrocio che collega la frazione Canne con la Strada Provinciale 407 Sicignano degli Alburni -Buccino Scalo. Due le auto coinvolte nell’ impatto, una Fiat Punto di colore celeste e una Fiat Punto di colore grigio.
Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 di Buccino e i Carabinieri della locale Stazione.
Uno dei conducenti, un uomo di 55 anni di Vietri di Potenza è rimasto fortunatamente illeso, mentre per l’altro conducente, un ragazzo di 35 anni originario di Montecorvino Rovella, si è reso necessario il trasporto in ospedale.
Il 35enne che è stato trasportato d’urgenza presso il presidio Ospedaliero “San Francesco d’Assisi” di Oliveto Citra, le cui condizioni al momento, sembrano non destare alcuna preoccupazione, ha riportato traumi e contusioni varie.
Sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri.
– Mariateresa Conte –