A pochi giorni dalle presentazione ufficiale delle liste elettorali, nell’Alto Sele e Tanagro è già iniziata la campagna elettorale.

A Buccino sono due le liste civiche: da una parte c’è il sindaco uscente Nicola Parisi con la lista “La Rosa – unita e democratica” e dall’altra il consigliere comunale di minoranza, Francesco Fernicola a capo della lista “Il Girasole- verso il sole”.

Giovani, commercianti, avvocati, artigiani, operai, imprenditori, banchieri, infermieri e medici, sono questi i volti dei professionisti candidati alle cariche di consiglieri.










Per “La Rosa” i candidati consiglieri sono Giuseppe Diego Basta, Nunzio Elia, Francesco Farao, Domenico Senatore, Maria Trimarco, Annamaria Del Corvo, Anna Ferrara, Vito Pietro Grieco, Fabio Perretta, Lucia Salimbene, Michele Salimbene e Katia Trimarco.

Con “Il Girasole” invece, i candidati consiglieri sono Gregorio Fiscina, Mario Freda, Mario Volpe, Loredana Bastardo, Valeria Chiariello, Pasquale Gallucci, Anna Lordi, Antonella Lordi, Carlo Franco Murano, Lucia Risi, Pasquale Russo e Carmine Volpe.

Una campagna elettorale ricca di colpi di scena e che vedrà Parisi e Fernicola sfidarsi su temi caldi quali centro storico, viabilità e zona industriale.

– Mariateresa Conte 


 


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*