Batte la testa al suolo durante il rave party, ferita una 35enne dell’Isola d’Elba.
L’episodio è accaduto stamane, intorno alle ore 11, presso il vecchio stabilimento dismesso dell’ex-opificio industriale di gomme di proprietà privata ex “Nardi”, situato nella zona industriale di Buccino Scalo, a pochi chilometri dall’uscita autostradale della Sa-Rc.
Ad avvertire i soccorsi sono stati gli amici della giovane, anche loro giovani partecipanti del rave party che si sta svolgendo in queste ore a Buccino, iniziato la notte di San Silvestro e che vede come protagonisti oltre duecento giovani provenienti da ogni angolo d’Italia.
Sul posto sono giunti prontamente i sanitari del 118 di Polla che, accertate la gravi condizioni nelle quali versava la giovane, hanno chiesto l’intervento di un’eliambulanza. La giovane infatti, che candendo a terra, ha battuto la testa al suolo ed ha perso conoscenza, è stata trasportata d’urgenza a bordo dell’eliambulanza, presso il presidio ospedaliero “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove resta tuttora ricoverata in prognosi riservata.
Intanto i Carabinieri della stazione di Buccino e della compagnia di Eboli, guidati dal Capitano Alessandro Cisternino sono impegnati nella sorveglianza della zona industriale per evitare eventuali problemi.
– Mariateresa Conte –
– Articolo correlato –
- 01/01/2014 – Buccino: Rave party in un vecchio stabilimento industriale, oltre duecento giovani provenienti da tutta Italia