E’ un’importante partecipazione quella messa a segno dalla Metalfer Runner di Polla presente nella giornata di ieri alla Maratón Valencia Trinidad Alfonso 2017 con ben tre dei suoi atleti tra le migliaia di partecipanti alla partenza.

Si tratta di Claudio Marcello Coletta e Corrado Pecci che hanno gareggiato nella 10k, mentre Francesco Panza ha preso parte alla mitica 42k. La Metalfer Runner, per l’occasione, ha anche aderito all’XI edizione della Festa dell’Infanzia dell’associazione Amidia di Teggiano e, a questo proposito, ha portato a Valencia lo striscione in omaggio ai diritti dei più piccoli e all’iniziativa teggianese che si è svolta nel weekend.

Fantastici i risultati dei tre atleti con ben due best time personali nella 10k. Corrado Pecci è arrivato 406° in 39’32”, Claudio Marcello Coletta è arrivato 267° in 36’44”.

Nella Maratón con i 22.000 partecipanti Francesco Panza della Metalfer Runner è arrivato 2879°.

Abbiamo provato delle emozioni uniche – fanno sapere i tre atleti al margine dell’evento sportivo di rilevanza europea – grazie soprattutto al coinvolgimento delle persone che in modo esemplare e dal più piccolo al più grande incitavano e gridavano qualsiasi nome che riuscivano a leggere sui pettorali. Davvero emozionante”.

– Chiara Di Miele –

 


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*