Con il passare del tempo, l’artigianato, specialmente quello alimentare è diventato una vera arte.

Un esempio è rappresentato dal Caseificio Campolongo di Arenabianca di Montesano sulla Marcellana, che si conferma leader nel settore.

Passione e professionalità nella produzione, associate ad una tradizione fatta di semplicità che si rispecchia anche negli ingredienti utilizzati ossia latte, sale, caglio e fermenti lattici, hanno reso il Caseificio Campolongo meta obbligata per tanti visitatori.

A confermarlo, è Catiello Gallo, titolare del caseificio, da sempre impegnato nella cura del prodotto attraverso una severa selezione a partire dalla materia prima, il latte, selezionato solo tra i produttori locali.

Quest’estate si sta confermando positiva – riferisce Gallo – si lavora tantissimo. Ho notato che la genuinità e qualità non subiscono variazioni e sono tante le persone che, in visita al punto vendita da varie Regioni, lo stanno confermando“.

Prodotto più richiesto si conferma il Caciocavallo Silano DOP, fiore all’occhiello del caseificio, certificato con materie prime locali, apprezzato dai tanti avventori provenienti dalla Calabria, Basilicata, Toscana, Umbria dove ormai un pezzo di tradizione montesanese è presente.

Fuori i confini territoriali – continua Gallo – stiamo lavorando con grandi catene di supermercati con notevoli soddisfazioni. Soddisfazione maggiore perché sono stati loro a contattare la nostra azienda. Questo è positivo perché dopo anni si parla di qualità e non di prezzo e convenienza“.

– Claudia Monaco –


                                                            

3 Commenti

  1. Dove è possibile acquistare i vostri prodotti nelle vicinanze di Ottaviano.

  2. Michele Falabella says:

    Complimenti sempre più accorati per la tua dedizione alla grande riuscita della tua azienda. Sei veramente il fiore all’occhiello per la qualità dei prodotti. Come vedi la tua serietà e la qualità dei prodotti ripagano ampiamente le tue aspettative. Con molta stima ti auguro tanta fortuna sia aziendale che professionale.

  3. Tonino B. says:

    Materie prime di eccelente qualità, maestria nella lavorazione, igiene massima, prodotti buonissimi ne fanno il fiore all’occhiello del settore nel nostro Vallo. Quando regalo ai miei amici fornitori del Nord i prodotti Campolongo non sanno come ringraziarmi e ne traggo pure benefici economici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*