Rivolgo un plauso ed esprimo la mia più sincera gratitudine al Questore di Salerno, dottor Maurizio Ficarra, e a tutti gli uomini e le donne in servizio presso la Squadra Mobile e la Polizia Penitenziaria per la brillante operazione che ha permesso di sgominare un’organizzazione criminale dedita al traffico di droga in provincia di Salerno”.

Lo afferma l’onorevole Gigi Casciello, deputato di Forza Italia e tra i fondatori dell’Associazione Voce Libera, riguardo alla maxi operazione condotta questa mattina dalla Polizia e che ha portato all’arresto di 47 persone per aver creato delle vere e proprie piazze di spaccio nel Carcere di Salerno.

Nella struttura detentiva, inoltre, venivano ripetutamente introdotti telefoni cellulari e sim card in uso ai detenuti per contattare i familiari o impartire direttive all’esterno.

Dall’attenta e scrupolosa attività investigativa portata avanti dalle nostre Forze dell’ordine emerge come gli indagati operassero anche all’interno del carcere di Salerno, dove avevano creato una piazza di spaccio e un mercato illegale di cellulari – prosegue l’onorevole Gigi Casciello -. È per questo che l’operazione di Polizia, che ha portato all’esecuzione di ben 47 misure cautelari, assume ancor più valore”. 

– Chiara Di Miele –


  • Articolo correlato:

24/2/2021 – Spaccio di droga e mercato dei cellulari nel Carcere di Salerno. 47 persone arrestate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano