
Si è concluso un intenso fine settimana per il Gruppo Cardinale che nel polo fieristico A1 Expò a Caserta è stato protagonista di “Cardinale Days”, la due giorni che ha accolto e riunito i professionisti del settore ferramenta e termoidraulica per fare business, conoscere le novità del mercato e usufruire di promozioni speciali.
Il partecipato evento, che si chiude con un bilancio più che positivo con 12000 presenze e 187 espositori, è stato l’occasione per scoprire i plus di Gruppo Cardinale, composto da tre dinamiche società, Cardinale Group Srl, Cardinale Ferramenta Spa e Aeffe Service Srl. Fondato dall’imprenditore teggianese Carmine Cardinale, che lo guida con il tenace e fresco supporto delle figlie Erika e Rossella, il Gruppo distribuisce in tutta Italia, conta 150.000 metri quadrati di aree lavorative coperte e annovera circa 60.000 articoli nei magazzini.
Per l’evento pensato in grande anche due super ospiti, Biagio Izzo ed Elisabetta Gregoraci. Il primo, sabato 5, ha offerto al pubblico l’esilarante spettacolo “Un italiano a Napoli”, mentre la showgirl è stata madrina della giornata finale.
Nel corso dell’evento è stato possibile visitare il Cardinale Village, attrezzato di Area Bimbi e Area Food&Drink e i clienti hanno avuto anche la ghiotta occasione di partecipare al concorso vendite “Expo Arena” e “Cardinale Village”, con in palio tanti premi interessanti tra cui una Fiat Panda.
Ancora una volta una iniziativa messa in piedi dalla famiglia Cardinale per mostrare attenzione ai clienti affezionati e a quelli nuovi, unendo in un solo contesto professionalità e convivialità.
“Siamo estremamente soddisfatti del risultato di questa fiera. I numeri sono sicuramente importanti, ma ciò che ci rende più orgogliosi è il riscontro che abbiamo ricevuto dalle persone che hanno partecipato. Abbiamo visto espositori soddisfatti, clienti coinvolti e soprattutto tantissima partecipazione. Sapere che le aziende presenti hanno lavorato bene, hanno ricevuto numerose visite e sono riuscite a creare concrete opportunità di business per noi rappresenta il risultato più importante. Le 12.100 presenze sono un dato che ci rende particolarmente orgogliosi, perché dietro quel numero ci sono persone che hanno scelto di esserci e di condividere questa giornata con noi. Torniamo a casa con tanta soddisfazione, ma soprattutto con nuovi stimoli. Quello che abbiamo raggiunto quest’anno non vogliamo considerarlo un traguardo, ma un nuovo punto di partenza” fanno sapere dal Gruppo Cardinale.

