Sono qui a chiedere un aiuto importante per il nostro amico Michael Trotta, purtroppo la sua casa è stata distrutta dall’incendio e nella tragedia ha perso anche la madre. Chiediamo un contributo per aiutarlo con le spese che dovrà affrontare. Mi raccomando, cerchiamo di aiutarlo il più possibile”.

Così una giovane di Battipaglia ha deciso di avviare una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe dopo il tragico incendio di sabato sera al primo piano di una palazzina in via Mazzini dove ha perso la vita Giuseppina Alfinito, una 65enne del posto.

La sfortunata donna era reduce da un grave ictus e al momento dell’incendio il marito e i figli non erano in casa. Le fiamme, la cui origine è da accertare, hanno avvolto l’abitazione e purtroppo per la 65enne non vi è stato nulla da fare, è stata ritrovata carbonizzata.

Un fortissimo abbraccio” si legge tra i messaggi delle decine di donatori che hanno voluto contribuire alla raccolta che ha superato 1800 euro in poche ore. Si può donare cliccando sul link gf.me/v/c/gfm/aiutare-michael-a-ricostruire-la-sua-vita 

  • Articolo correlato:

11/12/2021 – Tragedia in pieno centro a Battipaglia. Fiamme in un appartamento, donna perde la vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano