Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato il 27enne S.M, cittadino della Guinea, sorpreso in fragranza del reato di detenzione a fini di spaccio.

In particolare, gli Agenti del Commissariato di Battipaglia, durante un controllo in via Olevano, hanno fermato il giovane a bordo di una bicicletta. Il 27enne si è mostrato molto sospetto e gli Agenti hanno deciso di approfondire il controllo. E’ stato trovato, infatti, in possesso di dosi di droga nascoste all’interno del giubbino.

Il pusher aveva nascosto tre confezioni di hashish, avvolte in un involucro in plastica ed, all’interno del portafoglio, conservava la 550 euro in banconote di piccolo e medio taglio. Il controllo è poi proseguito a casa del giovane dove, in un armadio in camera da letto, sono state trovate altre 20 confezioni, divise in barrette, di hashish. Un’altra dose è stata trovata nella cucina dell’abitazione.

Pertanto, S.M. è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del giudizio di convalida.

– Paola Federico –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*