Un tragico incidente quello che si è verificato la notte scorsa lungo la litoranea di Battipaglia, all’incrocio con via Spineta.
Il violento impatto è avvenuto tra un’ Audi TT Coupe, condotta da un giovane 34enne di Agropoli, e un’Alfa 156, alla cui guida c’era un 45enne di Postiglione, titolare di un’azienda agricola.
Purtroppo lo scontro non ha lasciato scampo a Francesco Di Poto, l’uomo di Postiglione, che è morto sul colpo. Il cadavere è rimasto incastrato tra le lamiere e i Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare molto per riuscire ad estrarlo dalla vettura.
Per il conducente dell’Audi, trasportato all’ospedale di Battipaglia, venti giorni di prognosi per varie contusioni, ma fortunatamente le sue condizioni non sono preoccupanti.
La salma del 45enne di Postiglione è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e questa mattina sarà eseguito l’esame esterno presso l’obitorio dell’ospedale.
Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Battipaglia, diretta dal Capitano Giuseppe Costa, per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
– redazione –
