Banca Monte Pruno. Sulle pagine de “Il Sole 24 Ore” il primo anno di successi della Filiale di Salerno



























L’azione eccellente della Banca Monte Pruno ancora una volta viene raccontata sulle pagine de “Il Sole 24 Ore“, tra i maggiori quotidiani economici del Paese che ha dedicato all’istituto di credito un trafiletto sul primo anno di attività della Filiale di Salerno, aperta il 9 ottobre del 2017 in via Settimio Mobilio alla presenza del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

La Filiale è guidata dal Preposto Alfiero Albanese, con il supporto alle relazioni commerciali del dottor Enzo Canoro e fa parte dei 18 punti operativi su cui la Banca può contare.

Il successo ottenuto in un solo anno di vita – si legge su “Il Sole 24 Ore” – ha permesso all’istituto di credito cooperativo di acquisire importanti quote di mercato, avviando un percorso di vicinanza all’economia territoriale e alle iniziative di carattere sociale e culturale. I dati della filiale esprimono depositi per 40 milioni di euro e finanziamenti per 30 milioni, valori che denotano l’ottimo lavoro svolto al fianco delle famiglie e delle imprese, grazie anche all’apertura degli sportelli di sabato ed all’orario continuato durante gli altri giorni“.










Già nel novembre dello scorso anno il quotidiano dedicò alla Banca Monte Pruno uno spazio sul Trem-Bond, elogiando l’istituto di credito per essere tra le poche banche del Sud a finanziare le piccole e medie imprese. Grande la soddisfazione provata anche oggi da parte dei vertici per l’ennesima attenzione che “Il Sole 24 Ore” riserva alle attività della Monte Pruno e alla filiale salernitana.

Ci riempie di orgoglio – afferma il Direttore Generale Michele Albanesesapere che i successi ottenuti nel primo anno di attività della Filiale di Salerno brillino anche sulle pagine di quello che è il più importante quotidiano economico nazionale. Questo ci gratifica di tutto l’impegno profuso in questi primi 12 mesi a Salerno e ci spinge a fare sempre di più, nell’interesse di imprese e famiglie che si affidano a noi“.

– Chiara Di Miele –

































One Comment

  1. Antonio ed Elisa says:

    Egregio Alfiero,
    Ti auguro che il successo di questo primo anno, sia l’inizio di un futuro sempre più brillante.
    CONGRATULAZIONI!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*