Mercoledì 4 giugno la Banca Monte Pruno ha partecipato al Webinar, la presentazione online dell’8^ edizione del premio Best Practices per l’innovazione promosso da Confindustria Salerno, che si terrà il 12 e 13 giugno presso il Teatro Ghirelli di Salerno e che ha come partner proprio l’istituto di credito.

Durante la presentazione, visibile anche in streaming, il Presidente del Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno Giuseppe De Nicola ha introdotto la nuova edizione del premio, mettendo in evidenza l’elevato numero di progetti presenti sia nella sezione ordinaria che in quella upStart riservata alle startup imprenditoriali giovanili. Per la Banca Monte Pruno era presente il Responsabile Area Direzione Cono Federico, che ha sottolineato la presenza di progetti provenienti anche dalle zone di competenza della banca, in cui è molto più difficile lanciare nuove linee imprenditoriali, e ha evidenziato le misure che la Banca Monte Pruno ha messo in atto per incentivare la partecipazione al premio. Infatti agli interessati andrà un contributo forfetario di 500 euro per coprire le spese di definizione e presentazione del progetto e il rimborso spese per le imprese che saranno scelte per andare a presentare la loro idea agli imprenditori in USA.

Le misure messe in atto dalla Banca Monte Pruno sono state molto apprezzate dagli utenti online che hanno partecipato al Webinar via internet e hanno messo in evidenza che l’istituto di credito debba essere preso ad esempio anche dalle altre banche.

– redazione –


 

Commenti chiusi