logo banca monte prunoLa Banca Monte Pruno guarda ad Oriente. ‎ Dal 20 al 25 ottobre 2014, infatti, si terrà in Cina, a Yongkang, una missione imprenditoriale con l’obiettivo di consentire l’incontro tra imprenditori e di creare collaborazioni ed opportunità commerciali nel settore della produzione di macchinari, attrezzature agricole e affini. Questa iniziativa va ad aggiungersi alle tante altre messe in campo dalla Banca Monte Pruno per creare nei confronti della propria clientela delle opportunità commerciali sui mercati esteri. L’iniziativa è curata da Iccrea BancaImpresa congiuntamente a Cassa Padana.

Grazie ad un accordo di collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Yongkang, le aziende italiane avranno a disposizione un intero padiglione “per un’esposizione permanente” al Centro Fiera Internazionale di Yongkang dedicato al Made in Italy e un ufficio per la promozione dei prodotti e macchinari per il settore agricolo con la possibilità di organizzare eventi promozionali.

La promozione dell’iniziativa, che ha come scopo quello di stabilire nuovi contatti ed opportunità a supporto dell’operatività della clientela operante nel settore della produzione di macchinari, attrezzature agricole ed affini, rientra all’interno delle numerose attività che la Banca Monte Pruno dedica alla clientela che intende investire nel processo di internazionalizzazione e la Cina rappresenta uno dei più rilevanti mercati mondiali per le aziende italiane.

Per ulteriori informazioni tutte le aziende del territorio interessate potranno rivolgersi al dott. Antonio Mastrandrea (tel. 0975/398664 – antonio.mastrandrea@bccmontepruno.it), al fine di attivare i contatti con Iccrea BancaImpresa e Cassa Padana.

 – Antonio Mastrandrea –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*