Due interessanti novità caratterizzeranno la Filiale di Salerno della Banca Monte Pruno. Da sabato 20 gennaio, infatti, la Filiale di via Settimio Mobilio-26, sarà aperta anche di sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Una scelta che si aggiunge a quanto già accade ogni sabato presso la Filiale di Sala Consilina, nata dalla volontà dell’istituto di credito cooperativo di stare maggiormente al fianco della clientela, garantendo l’erogazione dei suoi servizi bancari durante la prima parte della giornata del sabato.

A completare questa azione della Banca Monte Pruno anche una seconda novità dato che la Filiale di Salerno opererà in orario continuato dalle ore 8.30 alle ore 15.30, dal lunedì al venerdì.

Si tratta di un’operazione – hanno dichiarato i vertici aziendali – finalizzata a potenziare la presenza nella Città di Salerno e nata per dimostrare il nostro modo differente di stare sul territorio, andando incontro concretamente alle esigenze di gran parte della clientela, la quale grazie all’apertura del sabato, nonché con l’orario continuato giornaliero, potrà essere più libera di recarsi presso la nostra Banca”.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*