La Banca Monte Pruno continua a far sentire la propria presenza nel mondo dei talenti giovanili, al fine di svilupparli sempre di più e tirarli fuori al meglio, mettendo a disposizione delle nuove generazioni tutte le risorse necessarie per affrontare percorsi artistici e culturali soddisfacenti. Proprio per questo si intensificano le azioni dell’istituto di credito finalizzate alla crescita del giovane cantante di Polla Marco Opromolla.

Nelle ultime settimane, infatti, è nata un’importante collaborazione, sostenuta dalla Banca Monte Pruno, con il Maestro Antonello Cascone, musicista e compositore di fama internazionale, che recentemente ha già avuto modo di lavorare con Marco, esprimendosi oltretutto positivamente sulle sue potenzialità artistiche.

Il Maestro Antonello Cascone guiderà Marco, sempre appoggiato dalla professoressa Dina Rina che lo sostiene e lo consiglia con cura e attenzione, nella realizzazione di un CD musicale che servirà per promuoverlo e farlo conoscere. Proprio il Maestro Cascone, grazie alla sua vicinanza con artisti del calibro di Andrea Bocelli, cercherà di indirizzare Marco sulla strada migliore per raggiungere il successo nel mondo della musica.

A tal proposito è possibile visualizzare QUI l’estratto del video ufficiale della manifestazione canora “Premio Ugo Calise”, tenutasi ad Ischia nel mese di agosto, dove Marco, sostenuto nell’occasione dal vicepresidente Antonio Ciniello e dal Direttore Generale Michele Albanese, si è esibito proprio alla presenza del grande Andrea Bocelli.

Abbiamo voluto intensificare le azioni a favore di Marco – ha commentato il vicepresidente Antonio Ciniello – in quanto la sua crescita professionale, grazie alla vicinanza del Maestro Cascone, già ha dato i suoi primi effetti. Siamo consapevoli delle difficoltà che Marco potrà incontrare sul suo percorso artistico, ma vogliamo stare al fianco suo e della sua famiglia per cullare il grande sogno di vederlo cantare su palcoscenici importanti e farlo diventare un esempio positivo, nel territorio, per tutti i giovani che vogliano emergere attraverso lo studio e l’impegno. Oltre alle attività con il Maestro Cascone abbiamo previsto anche la frequentazione di lezioni settimanali di musica, proprio a conferma del nostro forte impegno per un bravo ragazzo come Marco”.

– Antonio Mastrandrea – 


 

Scrivi un commento. Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamatori e razzisti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*