“E la storia continua…!!!” è il titolo della raccolta di verbali del Consiglio Direttivo e dell’Assemblea Generale dei Soci dal 1982 al 2021 del Circolo Carlo Alberto 1886 di Padula.

L’ex Presidente Felice Tierno ha voluto consegnare la raccolta personalmente, con un’emozionante dedica, al Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese che tra l’altro, dal 2017, è Presidente Onorario del prestigioso Circolo Sociale.

Con questa pubblicazione, impreziosita da oltre 1200 foto ricordo, Felice Tierno ha voluto ripercorrere, passo per passo, il cammino del Circolo degli ultimi quarant’anni di vita del sodalizio in tutti i suoi aspetti: amministrativo, contabile, associativo e sociale. Felice Tierno ha dedicato la pubblicazione a tutti gli associati del Circolo Carlo Alberto 1886, ai soci fondatori e ai tantissimi soci che si sono succeduti in questi 136 anni di vita, a tutti gli amministratori che si sono alternati nella sua condizione e tutti gli amici partner citando, tra gli altri, la Banca Monte Pruno che è stata sempre vicina e presente alle innumerevoli iniziative portate avanti dal circolo stesso.

“Il legame con il Circolo Carlo Alberto è indissolubile, denso di storia, di legami, di azioni sociali e culturali – ha affermato Albanese – Non basta l’impegno per compiere un percorso così importante, ci vogliono passione e forza per riuscire a scrivere pagine così preziose della storia di un sodalizio e, quindi, di un territorio. A Felice va il mio più grande apprezzamento per l’opera realizzata. È prima di tutto un grande amico, ma soprattutto un uomo di grandi valori che ha sempre voluto la Banca Monte Pruno al fianco delle sue iniziative, dandoci costantemente attenzione e centralità. Lascia il testimone all’avvocato Bove Ferrigno, al quale va il mio personale in bocca al lupo, con la certezza che il Circolo lo vedrà ancora impegnato con la sua proverbiale abnegazione e la sua unica umiltà che l’hanno sempre visto impegnato senza limiti per una missione che ha lasciato sicuramente il segno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.