La Banca Monte Pruno continua in un percorso di rinnovamento della propria veste ed è stato completato anche il restyling grafico degli uffici amministrativi di Salerno, in Corso Vittorio Emanuele 104.

Qui è presente anche una postazione ATM/Bancomat per effettuare comodamente prelievi e versamenti.

Il nuovo logo della Banca Monte Pruno, presentato a fine anno e in uso dal 1° gennaio, arricchisce gli ambienti e l’aspetto estetico dell’intero contesto degli uffici salernitani dell’Istituto di credito diretto da Michele Albanese.

Gli uffici amministrativi sono operativi, previo appuntamento, tutti i martedì e giovedì con la presenza del Direttore Generale, del Vice Direttore Generale Cono Federico, del Responsabile della Segreteria Antonio Mastrandrea, del responsabile Crediti dell’Area Fisciano/Salerno Michele Femminella e del Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca, Antonio Ciniello.

Ricordiamo che il nuovo logo, in cui predominano i colori giallo e blu, si presenta con tre quadranti che rappresentano le BCC del Gruppo Cassa Centrale Banca, le società del Gruppo e la Capogruppo.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*