La Banca Monte Pruno ha aderito alla promozione lanciata da Telepass. Presso tutte le filiali della Banca, infatti, è possibile ritirare un dispositivo Telepass Family ottenendo, in offerta, il canone mensile gratis per 6 mesi.

L’offerta è valida per tutte le nuove attivazioni Telepass Family che avverranno fino al 31 agosto 2014.

Telepass Family è il servizio dedicato alle persone per pagare il pedaggio in autostrada senza fermarsi al casello. Può essere utilizzato anche in città, grazie ai servizi gratuiti che consentono di pagare la sosta nei parcheggi convenzionati di molte città italiane. Telepass Family è utilizzabile su autovetture, moto e tutti gli altri veicoli a due assi ed è utilizzabile su due veicoli comunicando preventivamente le targhe.

Il pedaggio, gli importi delle soste nei parcheggi convenzionati verranno addebitati, senza alcuna maggiorazione, in via posticipata direttamente sul conto corrente. L’utilizzo del Telepass non prevede alcuna maggiorazione del pedaggio.

Il costo standard del canone di locazione dell’apparato è di 3,78 euro (IVA inclusa) a trimestre.

L’iniziativa si inserisce all’interno delle numerose attività poste in essere dalla Banca Monte Pruno e finalizzate a garantire una completa ed ottimale offerta di servizi alla clientela. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Sistemi di Pagamenti/Servizi Informatici della Banca al numero 0975/398649 (Vincenzo Palmieri).

– redazione –


 

Commenti chiusi