È già operativo presso la Banca Monte Pruno il nuovo servizio di pagamento Smart mPOS. Dal 30 giugno, salvo modifiche, professionisti, lavoratori autonomi e piccole attività dovranno consentire ai propri clienti pagamenti con bancomat o altre carte di debito per importi superiori a 30 euro.  La Banca Monte Pruno, grazie al supporto della società che gestisce il sistema informativo Phoenix Informatica Bancaria Spa, ha messo a disposizione dei clienti il nuovo Smart mPOS, il servizio innovativo per pagamenti POS in mobilità.

Qualche informazione in più sullo Smart mPOS: non è necessaria una linea telefonica aggiuntiva per il POS; Smart mPOS sfrutta la connessione SIM del tuo smartphone/tablet (la SIM deve essere abilitata al traffico dati) ed è facile da configurare: basta scaricare la APP Smart mPOS (App Store/Google Play) e seguire le istruzioni di installazione.

Il servizio utilizza un terminale esterno di piccole dimensioni, pratico e leggero che, collegato in Bluetooth allo smartphone o al tablet dell’esercente, permette di ricevere pagamenti con carte di debito – Pagobancomat, Maestro – e carte di credito – Mastercard, VISA, American Express e Diners (circuiti abilitati). Smart mPOS consente di accettare pagamenti anche in modalità ContactLess. Il nuovo sistema mPOS effettua pagamenti elettronici con un elevatissimo livello di sicurezza.   

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici della Banca Monte Pruno preposti ai sistemi di pagamento attraverso i seguenti numeri: 0975-398627 (Giuseppe Sestito) – 0975-398649 (Vincenzo Palmieri).

– redazione –


 

 

Commenti chiusi