Era stata annunciata qualche mese fa ed a breve sarà realtà. Roccagloriosa, nel cuore del Cilento, a pochi chilometri dal Golfo di Policastro e da Palinuro, ospiterà la nuova filiale della Banca Monte Pruno.

Locali ampi e confortevoli, postazioni evolute per poter operare, in autonomia, tutti i giorni della settimana, senza limiti di orario. La nuova location sarà adiacente all’attuale sportello ATM/Bancomat della Banca, sempre in Via San Cataldo.

La Banca Monte Pruno era dunque già presente nel comune di Roccagloriosa con uno sportello ATM inaugurato il 7 luglio del 2006, alla presenza dell’allora presidente del Consiglio di Amministrazione Filippo Mordente, nonché del Direttore Generale dell’istituto di credito Michele Albanese.

La presenza ora di una filiale consentirà di offrire un servizio ancora più importante non soltanto per gli abitanti di Roccagliriosa, bensì per tutti gli abitanti del basso Cilento e dell’intero Golfo di Policastro.

La filiale a Roccagliorosa vuole rappresentare un segno di ulteriore vicinanza ad un territorio che ci è stato sempre vicino – riferisce il Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese -. In questo momento di particolari difficoltà per imprese, aziende e privati cittadini, la Banca Monte Pruno sente ancor più forte il bisogno di porsi al servizio delle comunità in cui opera, con l’obiettivo di contribuire al rilancio delle attività economiche e provare a dare speranza anche a chi, in questo momento, ancora non intravvede nessuna luce oltre il tunnel. La Banca Monte Pruno, nonostante le attuali condizioni in cui gli istituti di credito sono tenuti ad operare e le nuove regole che sono obbligati ad osservare, continuerà ad essere sempre la Banca del territorio”.

L’inaugurazione della nuova filiale avrà luogo nel prossimo mese di Maggio.

– Paola Federico –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*