Banca Informa 3.0. Bilancio da record per la Banca Monte Pruno L'arma vincente è la costante attenzione verso il territorio, i giovani, le famiglie e le imprese



































Riparte Banca Informa, la rubrica di informazione economico finanziaria realizzata in collaborazione con la Banca Monte Pruno, giunta quest’anno alla terza edizione che ci porterà a fare un viaggio all’interno delle nuove filiali che hanno allargato l’area territoriale di competenza grazie alla fusione della ex BCC di Fisciano.

La prima puntata è dedicata all’assemblea annuale dei soci che lo scorso 1° maggio ha visto l’approvazione all’unanimità dell’ennesimo bilancio da record della Banca Monte Pruno con un utile lordo da 5,3 milioni di euro che ha contribuito ad accrescere la forza e la solidità della Banca.

L’assemblea inoltre ha dato anche l’adesione definitiva a Cassa Centrale Banca, come capogruppo del Gruppo Bancario Italiano nato nell’ambito della riforma nazionale del credito cooperativo.








Del presente e del futuro della Monte Pruno ne abbiamo parlato con il direttore generale Michele Albanese, con il vicedirettore generale Cono Federico e con il presidente Anna Miscia.

– Erminio Cioffi –

 

 





































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*