4 thoughts on “Autostada A3, Iannuzzi:”Svincolo di Trinità in progettazione, svincolo di Padula pronto per il finanziamento”

  1. si avvicina l’inizio del nuovo anno acolastico,occorre riattivare le strade chiuse a roscigno x iò vallo di diano e quella x sacco x il cortocato,che ci hanno di fatto tagliato fuori dal mondo favorendo un ulteriore spopolamento di questi paesi,vergogna !

  2. Siamo alle solite in periodo ferragostano. Con 74,4 MILIONI di EURO, il costo dei 3 svincoli, si può e si DEVE riaprire il tratto funzionale Sicignano-Polla della linea FERROVIARIA SICIGNANO-LAGONEGRO. Questo NON fa piacere alle LOBBIES delle progettazioni e costruzioni AUTOSTRADALI.Fa piacere,però, a 100.000 CITTADINI del comprensorio campano-lucano che finalmente potranno viaggiare in TRENO: un REGIONALE fino a SALERNO, e poi un Frecciarossa o un ITALO fino a NAPOLI,ROMA,Firenze,Bologna,Milano,TORINO,ed ora anche VENEZIA.

  3. Anziché spendere 31.500.000,00 per lo svincolo di Padula, che tutto sommato rientra nella normalità, potrebbero sistemare decine di km di strade del vallo di diano, che attualmente sono impraticabili!!!!

  4. Svincoli e capannoni, capannoni e svincoli.
    Così credono di risollevare il Vallo di Diano.
    Buttando soldi e distruggendo il paesaggio.
    A mazzate vanno presi.

Comments are closed.