La “Autolinee Curcio” dal prossimo 1° giugno, e fino al 30 settembre, promuoverà l’iniziativa “Blood giving bus”.

Si tratta di una promozione commerciale riservata a chi è protagonista di un semplice atto d’amore e di solidarietà: donare il sangue.

L’azienda di autolinee con sede a Polla ha sottoscritto una convenzione con le maggiori associazioni di donatori di sangue nel territorio servito (FRATES del Vallo di Diano, A.D.V.S. del Cilento, AVIS di Lagonegro e V.O.S.S. di Salerno). A tutti i soci di queste associazioni che hanno donato il sangue nei 30 giorni precedenti alla data del viaggio è riservato uno sconto del 50% sulle tariffe in vigore per raggiungere Roma, Fiumicino, Siena, Firenze, Empoli, Prato, Montecatini, Terni, Perugia, Assisi, Foligno, Camerino e – tra qualche settimana – Napoli Aeroporto.










Le ragioni che giustificano l’iniziativa sono riassumibili in pochi punti – spiega il rappresentante legale Giuseppe Curcio – anteponendo il principio che ‘donare conviene sempre’, serve ad aiutare gli altri, ad aiutare se stessi, a soddisfare il maggiore bisogno estivo e a combatterne i traffici illeciti”.

Le informazioni ed il regolamento sono facilmente consultabili sul sito aziendale autolineecurcio.it o contattando l’azienda telefonicamente.

– Paola Federico –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*