Un incidente stradale si è verificato questa sera poco dopo le 22.30 sulla Strada Provinciale 195 che collega località Quadrivio di Campagna con la frazione di Puglietta.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, un 19enne del posto alla guida della sua auto, una Fiat Panda, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada, urtando contro un muro.

Nel violento impatto l’auto si è capovolta e il giovane conducente è rimasto incastrato tra le lamiere. Immediato l’arrivo sul posto dei soccorsi, i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco di Salerno e i Carabinieri della Compagnia di Eboli.

A causa delle ferite riportate, il 19enne è stato subito trasportato presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Eboli.

Ringraziamo i soccorritori ed in particolare i Vigili del fuoco di Salerno per l’eccellente lavoro svolto – racconta Giuseppe Amoruso, responsabile dell’associazione nazionale Carabinieri di Campagna e di FareAmbiente Sele PicentiniNonostante il grande lavoro svolto dai soccorritori, abbiamo dovuto attendere l’arrivo dei Vigili del Fuoco da Salerno. Chiediamo alle Istituzioni di rafforzare le squadre dei caschi rossi nella Piana del Sele“.

– Mariateresa Conte –

  

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*